Il nostro approccio per aiutare le imprese nella riorganizzazione finanziaria
Le scorse settimane abbiamo iniziato a raccontarvi più da vicino il nostro lavoro, evidenziando il nostro approccio e modus operandi e quali sono le aree di intervento presso cui agiamo.
Vogliamo continuare oggi questo filone dedicandoci a un tema molto importante: quello dei piani di ristrutturazione. Spesso, infatti, le aziende si rivolgono a noi per una ristrutturazione del debito che consenta di ripartire e riorganizzarsi nel migliore dei modi, di seguito vi illustriamo brevemente il nostro approccio.
La nostra società, infatti, lavora a stretto contatto con le imprese e il nostro obiettivo è fornire ai clienti tutti gli strumenti necessari che soddisfino le richieste di crescita o riposizionamento che ci vengono poste. Per giungere a questo risultato, la nostra società opera in maniera INDIPENDENTE, in assenza di conflitti d’interesse e allineamento degli obbiettivi con i clienti e con ASSOLUTA SPECIALIZZAZIONE sulle attività di finanza aziendale, pertanto senza vendere o produrre altri strumenti finanziari.
Oggi vogliamo dedicarci al tema dei piani di ristrutturazione, evidenziandone l’importanza e, allo stesso tempo, la nostra area di intervento.
Si tratta, infatti, di realizzare progetti complessi di ristrutturazione economico finanziaria per aziende di qualsiasi dimensione in difficoltà o in crisi. Il piano consente di simulare gli effetti di consolidamenti e stand still di mutui e leasing, di rateizzazioni fiscali, di stralcio di debiti v/fornitori, di dismissione di partecipazioni, di immissione di Equity e/o di nuova finanza, ecc. Permette, infine, l’elaborazione di un report che ricostruisce le condizioni di riequilibrio economico-finanziario.
Per avere informazioni più dettagliate in merito e capire come possiamo aiutarti, siamo sempre disponibili ai seguenti contatti: email info@drazefin.it; tel: 039 9451202.
Contattaci per una pre-analisi gratuita e senza impegno
Valuteremo insieme le tue necessità e ti proporremo un piano d’azione per reperire i capitali di cui hai bisogno.