Dalla richiesta di moratoria a nuova liquidità, Drazefin sostiene le PMI italiane in questo momento di emergenza
Dal primo giorno in cui è scattata l’emergenza nazionale per la diffusione del Coronavirus in Italia, con la relativa apprensione e incertezza da parte delle imprese italiane, la nostra società si è messa subito in prima linea per offrire tutti gli strumenti e le misure disponibili a supporto delle aziende italiane che si sono trovate a vivere da un giorno con l’altro una situazione di emergenza.
Infatti, in questo contesto di difficoltà derivante dalla diffusione del Covid -19, Drazefin si mette a disposizione delle imprese italiane di tutte le dimensioni e settori con l’obiettivo di collaborare concretamente per garantire continuità in questo momento di crisi e difficoltà congiunturale.
L’attività che possiamo svolgere riguarda la consulenza e operatività di alcune misure straordinarie messe a disposizione dal sistema bancario italiano nella quasi totalità (98% in termini di totale attivo) attivando moratorie e/o iniziazione di nuova liquidità.
Nel dettaglio:
▪ supporto alla gestione del circolante, con un plafond di nuovi finanziamenti ad hoc per tutto il territorio nazionale. L’iniziativa è declinata attraverso linee di credito aggiuntive rispetto a quelle esistenti con condizioni favorevoli
▪ sospensione delle rate dei finanziamenti a medio/lungo termine in essere, per la sola quota capitale o per l’intera rata. La sospensione dei finanziamenti è estesa anche a favore delle famiglie di tutto il territorio nazionale.
Drazefin è in contatto con i vertici delle principali banche disponibili ad attivare le misure in favore della continuità aziendale e pertanto siamo in grado di seguire tutto l’iter per la richiesta sia di nuove linee che di moratorie.
Per qualsiasi richiesta o necessità, siamo a vostra disposizione (email: info@drazefin.it).
Contattaci per una pre-analisi gratuita e senza impegno
Valuteremo insieme le tue necessità e ti proporremo un piano d’azione per reperire i capitali di cui hai bisogno.